Buon Prezzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BUDIN72
     
    .

    User deleted


    ma xchè siete tutti convinti del fatto che l'iniezione sia un aborto????
    guarda... da originale l'iniezione va di più di uno a carburo... come sono adesso (tutto originale XD) riesco a stare dietro ad uno che sul power a carburo ha montato extreme red sponge e multivar... non mi sembra male... poi quando monterò marmitta variatore frizione gt polini ecc... mi farò i miei bei 110 facendo 30-40 km/l mentre uno a carburo si fermerà il doppio delle mie volte x fare benza...
     
    .
  2. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUDIN72 @ 11/1/2009, 19:19)
    ma xchè siete tutti convinti del fatto che l'iniezione sia un aborto????
    guarda... da originale l'iniezione va di più di uno a carburo... come sono adesso (tutto originale XD) riesco a stare dietro ad uno che sul power a carburo ha montato extreme red sponge e multivar... non mi sembra male... poi quando monterò marmitta variatore frizione gt polini ecc... mi farò i miei bei 110 facendo 30-40 km/l mentre uno a carburo si fermerà il doppio delle mie volte x fare benza...

    quoto tutto ;) il vecchio utente srstar69 con il suo sr a iniezione quando io sull'hm non avevo la big mi stava davanti (solo che appena arrivavano le curve la storia cambiava :D )
     
    .
  3. BUDIN72
     
    .

    User deleted


    uno che mi capisce...
     
    .
  4. <Toltoj>
     
    .

    User deleted


    sisi lo sò , se avevo intenzione di lasicarlo originale lo compravo a iniezione il motorino il problema è quando lo inizi a elaborare , ogni tirata grippi se non cambi liniettore il che vuol dire spendere un sacco di soldi e poi preferiso cmq il carburatore anche per via della sensibilità , se cadi con uno scooter ad iniezione (caduta abbastanza violenta) il motore và a puttane sicuramente perchè è piu fragile mentre il motore a carburatore ha piu speranze di non andare distrutto...
     
    .
  5. BUDIN72
     
    .

    User deleted


    nono... adesso mi spieghi... ma che significa che se cadi col carburo il motore non si fa niente e con l'iniezione si spacca tutto????? mi sa che hai le idee un po' confuse... poi non è vero che ad ogni tirata grippi... non è assolutamente vero...
     
    .
  6. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Toltoj> @ 11/1/2009, 22:52)
    sisi lo sò , se avevo intenzione di lasicarlo originale lo compravo a iniezione il motorino il problema è quando lo inizi a elaborare , ogni tirata grippi se non cambi liniettore il che vuol dire spendere un sacco di soldi e poi preferiso cmq il carburatore anche per via della sensibilità , se cadi con uno scooter ad iniezione (caduta abbastanza violenta) il motore và a puttane sicuramente perchè è piu fragile mentre il motore a carburatore ha piu speranze di non andare distrutto...

    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    tra i 2 cambia solo il tipo di alimentazione per il resto vanno allo stesso modo ^_^
     
    .
  7. BUDIN72
     
    .

    User deleted


    ma no... se cade il mio lo butti
    se cade il carburo lo demolisci XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

    SPOILER (click to view)
    lo so ho detto una cacata...
     
    .
  8. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BUDIN72 @ 12/1/2009, 20:17)
    SPOILER (click to view)
    lo so ho detto una cacata...

    quoto :asd:
     
    .
  9. <Toltoj>
     
    .

    User deleted


    no io non volevo dire che si scoccia solo quello a iniezione
    però l'iniettore è molto fragile
     
    .
  10. BUDIN72
     
    .

    User deleted


    vabè... ti lascio nel tuo mondo... alla fine io tanto non ci guadagno nnt a dire che mio cugino ha il runner pj e cià su 25k km di cui 12k km fatti con gt polini, reverse, rapporti ecc. e non ha mai avuto problemi...e gli fa i suoi 115 segnati... mica male????
     
    .
  11. <Toltoj>
     
    .

    User deleted


    mah :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NoFear69 @ 11/1/2009, 20:25)
    quoto tutto ;) il vecchio utente srstar69 con il suo sr a iniezione quando io sull'hm non avevo la big mi stava davanti (solo che appena arrivavano le curve la storia cambiava :D )

    Ma dov'è finito? :unsure:
     
    .
  13. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spain's @ 15/1/2009, 14:53)
    CITAZIONE (NoFear69 @ 11/1/2009, 20:25)
    quoto tutto ;) il vecchio utente srstar69 con il suo sr a iniezione quando io sull'hm non avevo la big mi stava davanti (solo che appena arrivavano le curve la storia cambiava :D )

    Ma dov'è finito? :unsure:

    è impegnato con lo sport e i compiti e ora si sente male :( comunque il suo vecchio "cesso ambulante" :asd: è andato a pu***ne e si è preso un aprilia mx 50
     
    .
  14. <Toltoj>
     
    .

    User deleted


    xD
     
    .
28 replies since 10/1/2009, 19:15   197 views
  Share  
.