Vespa 125 Primavera ET3 By LeO_F12R

I love it...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmelo_sh(ct)
     
    .

    User deleted


    ma che so sti giocattolini :lol:
     
    .
  2. Miky Devil
     
    .

    User deleted


    gia....io mi vergognerei a girà co ste ciofeche xD
     
    .
  3. LeO_F12R
     
    .

    User deleted


    xk l'sh nn è una ciofega? cn l'f12r tamponato je do le mela in ripresa
     
    .
  4. Adry91
     
    .

    User deleted


    ma anke se fosse....vuoi mettere un sh cn un 50ino di merda??come estetica, il suono,ad esempio guarda il mio video con lo scarico mivv stappato...parliamo già di cose un po' + serie.
    Certo sempre meglio una moto,ma tra l'sh e un 50 ino nn c'è paragone,k figura ci fai le ragazze mica guardano le prestazioni,preferiscono eleganza comodità e suono
     
    .
  5. LeO_F12R
     
    .

    User deleted


    eppure dalle parti mie fa più figura un'aerox, sr o f12 rispetto ad uno scarabeo, sh o liberty...
     
    .
  6. Adry91
     
    .

    User deleted


    certo tra i 14enni pippati che se gli voti il forum ti danno l'accesso alla sezione ''hard'' hahah vanno meglio i 50ini perchè possono portare solo quelli hahah
     
    .
  7. LeO_F12R
     
    .

    User deleted


    ma anke tu fino ai 16 hai portato i 50ntini
     
    .
  8. Adry91
     
    .

    User deleted


    fortunatamente x me è stato solo un anno....nn lo sopportavo quello scattiolo e di certo nn mi inclinavo il cervello in questo modo XD
     
    .
  9. LeO_F12R
     
    .

    User deleted


    cmq il 125 è mejo, ma il 4t... lascia tnt a desiderare, spinge cm un 50ntino
     
    .
  10. Adry91
     
    .

    User deleted


    se dovessi scegliere tra rs125 e r125 prenderei la r...il suono dei 2t mi fa cagare,puoi avere tt le prestazioni del mondo ma fa skifo....briiimbriiiimrbiiiiiiiiiiiiiiiiim.....
    io ho un compagno cn l'rs125 k ha messo pure lo scarico jolly e l'ha ripotenziata tutta....accanto a me sfigura xk neanche si sente e rispetto al mio fa il rumore di un 50...e l'ha ammesso pure lui.....che poi l'rs vola sn altri dettagli
     
    .
  11. Miky Devil
     
    .

    User deleted


    ahaha questa è bella.....cioè è da fessi dire ke un 50ino piace piu di un SH !!
    l'SH lo tengono tutti proprio perchè è uno scooter PERFETTO ke racchiude in se prestazioni,eleganza e sportività...tutto in uno !! Quindi evitate di dire fesserie con sti trattori....

    P.S.
    Leo se vuoi dà le mele ad un Sh a ripresa,viè a tirà cor mio ;)
     
    .
  12. LeO_F12R
     
    .

    User deleted


    comunque tutta sta perfezione non ce la vedo
     
    .
  13. NoFear69
     
    .

    User deleted


    beh sono pareri personali, c'è chi preferisce le prestazioni e chi la comodità ecc... fine ot ;)
     
    .
  14. carmelo_sh(ct)
     
    .

    User deleted


    e guadate che con sti scattioli non anate d nessuna parte!!!meglio l'sh....
     
    .
  15. LeO_F12R
     
    .

    User deleted


    che non vado da nessuna parte so daccordo, ma che l'sh sia migliore non tanto
     
    .
38 replies since 30/11/2008, 20:05   397 views
  Share  
.