la ciclistica dei nostri scooter e moto

freni,forcelle,ammortizzatori,gomme,ecc.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. senda126
     
    .

    User deleted


    secondo me la frenata sarebbe uguale...perche anche se io la stacco..nn e che poi ha una frenata brusca perche e uguale...frenerà solamente dopo...
     
    .
  2. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me non funziona; anche perchè se ci pensi i pistoncini non è che tornano indietro di tanto, allentano semplicemente la presa permettendo al disco di girare nuovamente senza (o quasi) attriti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    ma sec me le pastiglie non fanno nessun attrito..... se prendete la ruota e la fate girare gira da sola senza problemi
     
    .
  4. senda126
     
    .

    User deleted


    gli attriti ci sono e c'è ne da la conferma stalker...che ha detto che senza pinza si sent la differenza...cmq le pastiglie al ritorno dei pistoncini rimangono con una part piu indietro e l'altra no...
    quindi penso che sia una modifica giusta...
    io lo faccio durante le vacanze di natale se volete vi metto pure foto...magari faccio una guida con foto...
     
    .
  5. luca f 12
     
    .

    User deleted


    attritine ha ma il gioco nn vale la candela second me
     
    .
  6. senda126
     
    .

    User deleted


    luca scusami tu dici il gioco nn vale la candela...ma questa frase
    si dice quando devi spendere tanti soldi per una cosa che ti fa prendere pochi cv..ma qua si parla di comprare un tubetto di silicone...
    nn si può fare quel paragone..cmq io nbelle vacanze di natale lo faccio...tanto ho la moto in work in progress...se mi metto a fare qualcosina cosi...posso...ù
    e poi farò recensione e tutto...
     
    .
20 replies since 30/11/2008, 10:14   609 views
  Share  
.