Data Raduno Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedezipzip
     
    .

    User deleted


    Io ci sono al 200% e vengo con lo zip
     
    .
  2. EddyZ
     
    .

    User deleted


    per il 4 fatevi trovare con le ruota con le catene e copertoni chiodati...asd
     
    .
  3. ¤•...>Shox<...•¤ ®
     
    .

    User deleted


    e invece domenica 23 o il 30 novembre? xke ragassi fa tnato freddo in giro!
     
    .
  4. luca f 12
     
    .

    User deleted


    io ho di nuovo luby phantomino asd asd
     
    .
  5. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    il 29 novembre c'è gia il ritrovo ( vi siete messi in lista per venire ??? )...è che se lo facciamo il 4 molti ( tipo me ) prendono i soldi di natale e riescono ad aggiungere qlk allo scooter ( nel mio caso a farlo andare )...e poi abbiamo tanto tempo per publicizzare e cazzate varie...
     
    .
  6. Beppef12
     
    .

    User deleted


    io potrei anche esserci...siccome lavoro la domenica dipende dal turno che faccio..sto spargendo un po la voce per farci pubblicità se volete porto due miei amici che comunque fanno numero con i loro scooter...ci terrebbero a venire...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    + siamo e meglio è
     
    .
  8. diego sr malossi
     
    .

    User deleted


    secondo me e meglio fare i raduni in settimana xkè sabato sera o domenica pome si va a ballare cmq a me il 23 andrebbe bene e anke il giorno del mio compleanno!!!!
     
    .
  9. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (diego sr malossi @ 16/11/2008, 10:35)
    secondo me e meglio fare i raduni in settimana xkè sabato sera o domenica pome si va a ballare cmq a me il 23 andrebbe bene e anke il giorno del mio compleanno!!!!

    scusa diego ma tu hai mai visto raduni settimanali ??? i raduni si fanno solo di domenica qualche volta che partono dal sabato ma giorni dove piu gente è libera...se poi uno vuoel andare a ballare bho è un altra storia... tu ci sei o no ?

    io il 23 non penso di esserci e poi secondo me è troppo presto non ci sarà publicità

    CITAZIONE (Beppef12 @ 15/11/2008, 22:33)
    io potrei anche esserci...siccome lavoro la domenica dipende dal turno che faccio..sto spargendo un po la voce per farci pubblicità se volete porto due miei amici che comunque fanno numero con i loro scooter...ci terrebbero a venire...

    puoi dire i loro nomi e i mezzi che usano ??? cmq tieniti informato leggendo qua la data che decideremo...
    di fisso è entro l'11 gennaio...
     
    .
  10. luca f 12
     
    .

    User deleted


    a gennaio?????? xd cè siamo a metà novembre!
     
    .
  11. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Beh a me qualsiasi data va bene, se non ho altri impegni più importanti che mi impediscono di venire.

    Comunque per la pubblicità Francesco non so a quanto serva; cioè se con pubblicità intendi spargere volantini in giro.
    A mio avviso l'unica forma di "pubblicità" veramente utile è dirlo ad amici, rompergli le palle finche non si decidono a venire e dire a loro volta di portare altra gente.
    Se uno vede in giro un volantino con scritto "Raduno moto/scooter 50cc, in via XX il giorno YY, ecc" non so quanti verrebbero perchè il nostro non è ancora (:P) un evento "famoso" o rinomato e inoltre se non conosci nessuno del gruppo non vai nemmeno.

    Almeno, questo secondo me, poi magari mi sbaglio ;)
     
    .
  12. diego sr malossi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-FeX- @ 16/11/2008, 12:52)
    Beh a me qualsiasi data va bene, se non ho altri impegni più importanti che mi impediscono di venire.

    Comunque per la pubblicità Francesco non so a quanto serva; cioè se con pubblicità intendi spargere volantini in giro.
    A mio avviso l'unica forma di "pubblicità" veramente utile è dirlo ad amici, rompergli le palle finche non si decidono a venire e dire a loro volta di portare altra gente.
    Se uno vede in giro un volantino con scritto "Raduno moto/scooter 50cc, in via XX il giorno YY, ecc" non so quanti verrebbero perchè il nostro non è ancora (:P) un evento "famoso" o rinomato e inoltre se non conosci nessuno del gruppo non vai nemmeno.

    Almeno, questo secondo me, poi magari mi sbaglio ;)

    fex a ragione e poi riski di attirare la pula mettendo volantini in giro
     
    .
  13. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    si hai ragione...iniziamo come dici te tanto siamo gia in piudi 15 scooter...contanto che ( speriamo ) qlk porta amici arriviamo ad un bel numeretto...

    facciamo a dicembre ??? la domenica prima di natale ???
     
    .
  14. ¤•...>Shox<...•¤ ®
     
    .

    User deleted


    ALLORA alla fine quando si fà sto raduno?
     
    .
  15. luca f 12
     
    .

    User deleted


    penso domenica 21
     
    .
66 replies since 11/11/2008, 18:42   617 views
  Share  
.