Impianto Stereo

Zip Sp ( 2001 )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wuaccos @ 22/10/2008, 21:24)
    ma dimmi te cerco di rendermi utile per quello che posso e mi ringraziati in questo modo frasp


    chi ta trovati i due zip a torino a 300 e 400 euro


    grazie marco sr

    chi mi ha trovato???bello guarda che sto chiedendo a tutti e cmq ho chiesto quello grigio lo vende a 1.300 euro...ma levando questo si tu puoi aiutare mi sta bene ma nn che ogni tnt te ne esci sparando cazzate tnt x scrivere...che mi serve scusa che mi linki discussioni del forum che gia leggo o che mi link video di sterei??? chiedo per i crossover o per una qualità migliroe delle casse dimmi che aiuto è???
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    fra basta lui voleva farti un favore e non sapeva che te eri già a conoscenza di ciò va bene che sei mod se continui così mi disp ma ritorni utente normale...
     
    .
  3. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSRr @ 23/10/2008, 08:14)
    fra basta lui voleva farti un favore e non sapeva che te eri già a conoscenza di ciò va bene che sei mod se continui così mi disp ma ritorni utente normale...

    chiarito su msn...
    (" potrei essere pure un polizziotto ma se uno straniero ruba gli sparo lo stesso :D ") no dai esempio stupido ma lo scrivo lo stesso...

    cmq per lo stereo ho chiesto a mio cugino: se vi servono epzzi lui prende all'ingrosso e potrebbe avere delle casse buone a prezzi bassi...chiedete !!! ( casse, sub, neon, fili, amplificatori, pulsanti, ecc )
     
    .
  4. beriberi_91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco_GT @ 23/10/2008, 15:44)
    CITAZIONE (marcoSRr @ 23/10/2008, 08:14)
    fra basta lui voleva farti un favore e non sapeva che te eri già a conoscenza di ciò va bene che sei mod se continui così mi disp ma ritorni utente normale...

    chiarito su msn...
    (" potrei essere pure un polizziotto ma se uno straniero ruba gli sparo lo stesso :D ") no dai esempio stupido ma lo scrivo lo stesso...

    cmq per lo stereo ho chiesto a mio cugino: se vi servono epzzi lui prende all'ingrosso e potrebbe avere delle casse buone a prezzi bassi...chiedete !!! ( casse, sub, neon, fili, amplificatori, pulsanti, ecc )

    guarda che forse poliziotto si scrive con 3 zpolizzziotto... -_- POLIZIOTTO
     
    .
  5. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beriberi_91 @ 23/10/2008, 16:35)
    CITAZIONE (Francesco_GT @ 23/10/2008, 15:44)
    chiarito su msn...
    (" potrei essere pure un polizziotto ma se uno straniero ruba gli sparo lo stesso :D ") no dai esempio stupido ma lo scrivo lo stesso...

    cmq per lo stereo ho chiesto a mio cugino: se vi servono epzzi lui prende all'ingrosso e potrebbe avere delle casse buone a prezzi bassi...chiedete !!! ( casse, sub, neon, fili, amplificatori, pulsanti, ecc )

    guarda che forse poliziotto si scrive con 3 zpolizzziotto... -_- POLIZIOTTO

    azz... :ph34r:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wuaccos @ 26/10/2008, 17:55)
    ma fra chi ti credi di essere

    già chiarito io parlandoci su msn e non capiterà + se no ban per francy ed ne è a conoscenza...
     
    .
  7. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSRr @ 26/10/2008, 20:50)
    CITAZIONE (wuaccos @ 26/10/2008, 17:55)
    ma fra chi ti credi di essere

    già chiarito io parlandoci su msn e non capiterà + se no ban per francy ed ne è a conoscenza...

    sto zitto ma è la seconda volta che wuaccos scrive in tutti i topic...
    lo SOTTOLINEO e nn rispondo a nex mex che è meglio
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    fra 24h di sospensione te dovresti dare il buon esempio e invece attacchi le persone....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Member
    Posts
    3,178
    Location
    orbassano (torino)

    Status
    Offline
    wuaccos adx basta mex non costruttivi per il forum... (non mi riferisco all' ultimo mex ma agli altri) se no anche te ti ritrovi a fare altre 24h di ban
     
    .
  10. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    alla fine non prendo i 2 twetter...solo 2 coassiali a 2 vie da 55+5 watt rms della boshman ( o come si scrive )

    quale stoffa è meglio???come colore quella piu chiara ma a livello di qualità mi sembra meglio l'altra...che faccio???se riesco mi faccio fare la fintapelle però del colore verde chiaro...

    image

    imageimage
     
    .
  11. elidos
     
    .

    User deleted


    come colore meglio quella più chiara
     
    .
  12. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elidos @ 27/10/2008, 21:30)
    come colore meglio quella più chiara

    gia senza dubbio...anche perche di notte l'altro sembra nera...
     
    .
  13. wuaccos
     
    .

    User deleted


    ho cancellato i miei messaggi
     
    .
  14. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marcoSRr @ 27/10/2008, 14:37)
    fra 24h di sospensione te dovresti dare il buon esempio e invece attacchi le persone....

    leggi del piffero questa è una vera e proprio cazzatella...cmq
     
    .
  15. Francesco_GT
     
    .

    User deleted


    domani arriva quasi tutto il materiale...manca l'amplificatore, i cavi e la finta pelle
     
    .
35 replies since 19/10/2008, 20:47   809 views
  Share  
.