booster nello scarico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca f 12
     
    .

    User deleted


    il dremel è sacro ricordalo!
     
    .
  2. senda126
     
    .

    User deleted


    si ok e sacro...ma allargare i travasi interni e dura...
    cioè mi sto studiando qualcosa per entrare dentro...però...
    e dura...per i booster tuo fratello a detto che bisogna fargli triangolari come si fa con il dremel...
    cuioè che punta bisogna usare...

     
    .
  3. luca f 12
     
    .

    User deleted


    te lo dico stasera lui è molto + informato di me!
     
    .
  4. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Ma dai ragazzi siate realisti, come potete pensare di fare un lavoro ben fatto col Dremel??
    Ci va una precisione millesimale... senza contare che se forate un pelo troppo in là rischiate di finire nel foro del prigioniero...
    Se è giusto per provare fateli pure col Dremel, ma se pensate di farli con l'intento di far andare realmente meglio il motore e guadagnare tanto... beh avete sbagliato strumento.

    Comunque senda per i travasi ti serve un fresino tipo quello da dentista... è una turbina che colleghi al compressore e lavora intorno ai 2-3 bar, con quello una volta presa la mano riesci a lavorare molto agevolmente, non rovina la cromatura in quanto gira a regimi elevatissimi e usa punte diamantate...
    Se non ne hai mai vista una appena riesco ti faccio foto alla mia ;)
     
    .
  5. senda126
     
    .

    User deleted


    no per i travasi interni lo so...che ci vuole il fresino da dentista...
    però forse con il dremel e delle punte diamantate se prendo la mano...riesco a fare una cosa docente...visto che girà a 33.000giri/min...nn dovrebbe rovinarsi la cromatura...
    poi vi espongo le mie idee fra un po...
    perche per ora sto pensando ad altro...
    cmq i booster cn che punta potrei farli???
     
    .
  6. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Prova pure, ma il Dremel non gira abbastanza veloce e le punte si impastano... ci vanno regimi più elevati...
    Poi scusa, come pensi di entrare col Dremel nel travasi o intervenire sulle luci?
     
    .
  7. luca f 12
     
    .

    User deleted


    io li ho fatti col dremel! prova prima su un 50 vecchio da buttare se vuoi ne ho qualcuno da buttare e vedi come va! fai prove controprove e vedi! col dremel si fa basta che fai con calma! devi essere disposto a perderci anche 5 ore sopra!
     
    .
  8. senda126
     
    .

    User deleted


    io ho un alberino flessibile...ma con quello nn si riesce...
    e devo farmene uno...con un filo tipo quello del km delle moto...e una impugnatura piu piccola...in modo da entrare dentro...cmq nn mi ricordo chi ma su sn uno si era inventato un modo per entrare dentro...e lui preparava i gt...con quella modifica con il dremel...
     
    .
  9. luca f 12
     
    .

    User deleted


    ci entro io con il dremel quindi devi riuscirci anke tu
     
    .
  10. -FeX-
     
    .

    User deleted


    Cioè tu riesci a infilarti nella luce in modo da riprofilarla e riuscire a cambiare l'inclinazione dela luce stessa, anche nella parte finale del travaso?
     
    .
  11. luca f 12
     
    .

    User deleted


    parla in parole semplice! mio fratello dallo scarico è riuscito a fare i booster!! col dremel punto e basta! nn cè da dire altro!
     
    .
  12. senda126
     
    .

    User deleted


    ma i dremel sono una cosa luca...i trvasi un altra cioè entrare in un cilindro e alzare i trvasi con il dremel mi sembra difficile...
     
    .
  13. senda126
     
    .

    User deleted


    raga allora qualcuno che mi aiuti??
     
    .
  14. stalker89
     
    .

    User deleted


    vendo no lo snodo per il dreemel e poi non bisogna andare con fresini da mavellaio... punto se poi voi non ci riuscite non so che dirvi..lo snodo ti fa lavorare a 90° rispetto la base del gt... e poi cedi che essendo circolare la canna del gt i booster vengono gia quasi da soli triangolari!!! tu prova tanto tentar non nuoce se il gt e da buttare
     
    .
  15. senda126
     
    .

    User deleted


    ok io proverò però volevo sapere con che punta devo farlo....
     
    .
29 replies since 15/10/2008, 21:00   788 views
  Share  
.