Proposta Uscita Provincia Di Enna...[Sicilia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    allora come ha detto spain s dobbiamo stabilire una data precisa, luogo ora ecc ecc..

    che ne pensate di domenica prossima, cioe 12 Ottobre?

    Per il posto possiamo andare o a pergusa, oppure non saprei, un posto bello dove fare qualcosa, proponete voi io non ne ho idea :(

    Per l ora io direi di mattina verso le 10-11

    ditemi che ne pensate :woot:
     
    .
  2. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    chi sente freddo si mette i giornali nel petto(come i nostri nonni)............cmq per la data andate a vedere sul sito dell'autodromo di pergusa......................oppure andiamo al kartodromo a barrafranca...........oppure proponete qualcos'altro............ :huh: :huh: :huh:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 4/10/2008, 01:23)
    chi sente freddo si mette i giornali nel petto(come i nostri nonni)............cmq per la data andate a vedere sul sito dell'autodromo di pergusa......................oppure andiamo al kartodromo a barrafranca...........oppure proponete qualcos'altro............ :huh: :huh: :huh:

    Bhè non sarebbe male andare al kartrodomo di Barrafranca, potremo trovare le corse dei Zip Malossi. ^_^
     
    .
  4. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    bisogna per0 informarsi...............spanish.......lasciooo a te questo compito :P :P :P
     
    .
  5. niko sr
     
    .

    User deleted


    al kartdromo di barrafranca si potrebbe fare...poi scendiamo a SITICA a barrafranca! :asd: :asd:
     
    .
  6. niko sr
     
    .

    User deleted


    ragazzi alla fine comè finita? si fà?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Allora Ragazzi io non ho problemi, adesso io e niko sr dobbiamo chiederlo a tutti i miei amici se ci vogliono venire...e poi apriò il Topic ufficiale...
     
    .
  8. SALVO-NRG93
     
    .

    User deleted


    OK RAGA' IO SONO D' ACCORDO, MA ORA DOBBIAMO STABILIRE LA DATA!!!!!!


    ANKE A BARRAFRANCA A ME VA BENE
     
    .
  9. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    e dobbiamo stabilire anche dove, al kartodromo sarebbe bello anche se non fanno niente cosi ci affittiamo i kart e ci facciamo i giri XD
     
    .
  10. niko sr
     
    .

    User deleted


    dobbiamo deciderci...cosi poi l'admin aprirà il topic ufficiale!
     
    .
  11. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    allora tu niko sr che sei di barrafranca informati se al kartodromo domenica fanno qualcosa
     
    .
  12. niko sr
     
    .

    User deleted


    posso assicurare che i kart girano...ogni domenica fanno le corse... il mio problema e che si ci stuffa a vedere per tanto tempo i kart...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppino9x3x @ 6/10/2008, 16:31)
    e dobbiamo stabilire anche dove, al kartodromo sarebbe bello anche se non fanno niente cosi ci affittiamo i kart e ci facciamo i giri XD

    :asd: Si come no...
    Ora vedrò di informarmi io...
    Altrimenti andremo a Pergusa, partiremo verso le 9-9.30 noi da Barrafranca, per poter arrivare verso le 10.30 a Enna, ci incontriamo, andiamo in qualche Bar e poi a Pergusa in pista, a vedere le prove, e poi per le 12-12.15 ripartiamo...
     
    .
  14. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    carusi.........ma caso mai mangiamo là no????comunque dopo un po c gonfiamo le palle anche alla pista a pergusa.............testato da me e peppino 2 domeniche fà,.............SALVO NRG.....ma di dove sei???
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 6/10/2008, 20:24)
    carusi.........ma caso mai mangiamo là no????comunque dopo un po c gonfiamo le palle anche alla pista a pergusa.............testato da me e peppino 2 domeniche fà,.............SALVO NRG.....ma di dove sei???

    E dove?? Dai, non credo che tutti saranno d'accordo a mangiare là, e quindi stare sino a pomeriggio...
    Devi pensare anche ai familiari...


    Comunque SALVO-NRG93 è di Barrafranca, è un mio amico... ^_^
     
    .
92 replies since 2/10/2008, 15:19   512 views
  Share  
.