aprilia rs 50 06 di ToNyRS92

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    http://it.youtube.com/watch?v=JF6HgYglKKk dovrebbe venire tipo questa
     
    .
  2. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 23/9/2008, 21:25)
    http://it.youtube.com/watch?v=JF6HgYglKKk dovrebbe venire tipo questa

    :blink: arrapante :asd:
     
    .
  3. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    io però lascio i semimanubri.................................in settimana spero di riuscire a iniziare ....................................................................e a finire..........studio permettendo :bom1: :bom1: :( :( ..........ma appena finisco :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 24/9/2008, 23:26)
    io però lascio i semimanubri.................................in settimana spero di riuscire a iniziare ....................................................................e a finire..........studio permettendo :bom1: :bom1: :( :( ..........ma appena finisco :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    c'è sempre la :bom: scuola :bom1: di mezzo :asd: :asd:
    aspettiamo le foto ;)
     
    .
  5. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    motociclisti e motociclisti.....................................HO MESSO LE FOTO :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: (m piace troppo quest emotion).........................................sono nel messaggio iniziale.................andate a vedere :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Two Wheels Of Fire

    Group
    Utente Storico
    Posts
    12,452
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Semplicemente Stupenda...

    Mettine ancora di più foto...
    Io sai che farei? Farei i cerchi Nero Opaco... :B):


    Complimenti comunque!!! ^_^
     
    .
  7. SmTthebest
     
    .

    User deleted


    ma sei pazzo?? <_< <_<
    l'rs naked? :lol: :lol:
    ha una linea fantastica e vuoi farla naked? :vergognati: :moto: (ovviamente tutto ciò che ò scritto è detto ironicamente,non è offensivo)
     
    .
  8. NoFear69
     
    .

    User deleted


    bellissima :evviva:
     
    .
  9. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    graxie a tutti per i complimenti.....comunque io voglio provare(è una cosa temporanea,infatti ne approfitto per fare un lavoretto sul conta km.......)nella mascherina monto solo 2 faretti(il grande e il piccolo di un lato solo)attaccati alla batteria per accenderli solo se c'è police :bom1: :bom1: :bom1: :bom1: :bom1: :bom1: o di sera...................... sabato sera dovrebbe essere tutto pronto :woot: :woot:
     
    .
  10. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 25/9/2008, 20:30)
    graxie a tutti per i complimenti.....comunque io voglio provare(è una cosa temporanea,infatti ne approfitto per fare un lavoretto sul conta km.......)nella mascherina monto solo 2 faretti(il grande e il piccolo di un lato solo)attaccati alla batteria per accenderli solo se c'è police :bom1: :bom1: :bom1: :bom1: :bom1: :bom1: o di sera...................... sabato sera dovrebbe essere tutto pronto :woot: :woot:

    aspettiamo le foto ;)
     
    .
  11. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    signori....la moto è pronta....ho iniziato ieri alle 6 di pomeriggio e ho finito alle 10 di sera(ho fatto tutto l'impianto delle luci nuovo ora faccio le foto e le metto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 27/9/2008, 13:52)
    signori....la moto è pronta....ho iniziato ieri alle 6 di pomeriggio e ho finito alle 10 di sera(ho fatto tutto l'impianto delle luci nuovo ora faccio le foto e le metto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    le foto falle subito le voglio vedere :yhea: :yhea: :evviva: :evviva:
     
    .
  13. NoFear69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToNyRS92 @ 27/9/2008, 13:52)
    signori....la moto è pronta....ho iniziato ieri alle 6 di pomeriggio e ho finito alle 10 di sera(ho fatto tutto l'impianto delle luci nuovo ora faccio le foto e le metto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

    non vedo l'ora :woot: :woot:
     
    .
  14. ToNyRS92
     
    .

    User deleted


    tatan....................................
    http://img440.imageshack.us/img440/4938/dscf0800xs7.jpg
    metterò le aLTRE
     
    .
  15. peppino9x3x
     
    .

    User deleted


    semplicemente stupenda :P
     
    .
120 replies since 21/9/2008, 17:46   2134 views
  Share  
.