nuova marmitta "polini scooter team"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanbarriera
     
    .

    User deleted


    100 € da biollamotors... cmq per montarla sul gt originale la preferisko alle leovince...poko ma sikuro
     
    .
  2. luca f 12
     
    .

    User deleted


    mah... se lo dici te...

    aggiungo 20 euro prendo la shot e posso abbinarla fino ad un intermedio ed è ottimissima per il 50 cc!
    soldi buttati!
     
    .
  3. ivanbarriera
     
    .

    User deleted


    si shot meglio di sikuro! però 100 euro non mi sembra così male contando che biollamotors vende la zx a 115...poi con quel controcono mi sa che ai bassi terrà benissimo...o almeno credo, sono nel forum apposta x imparare cose nuove non per discutere...
     
    .
  4. senda126
     
    .

    User deleted


    io di marme cose a vederle nn saprei dire...perche bisognerebbe vedere come sono dentro...cmq prendi una shot.. che e meglio che almeno in un futuro che vuoi mettere un base o anche un intermedio hai già la marma...no???
     
    .
  5. P0PK1LL3R1N0
     
    .

    User deleted


    gia...ci sto pensando
     
    .
  6. luca f 12
     
    .

    User deleted


    shot!! su un 50 è la migliore!! dite cè anke la powersound... nn è adatta per i 50cc!!
    o seno perun 5oc vedo benissimo la stag 6 pro replica cheè ank stupenda!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capo del DRT (Deeg Racing Team)

    Group
    Member
    Posts
    704
    Location
    Terronia

    Status
    Offline
    Mah...........
    Costa come una Arrow e secondo me non è manco come la zx.Soldi al vento................
    Se li vuoi buttare comprati altre stupidaggini
     
    .
  8. fedekikko94
     
    .

    User deleted


    e buona cm marmitta (polini scooter team) per i 50!c'e l'ha un mio amico ed è sopratutto bella esteticamente con il silenziatore lungo,sempbra un evolution(sl di estetica) ma e solo per 50 quindi come un zx o tt
     
    .
22 replies since 29/8/2008, 21:32   652 views
  Share  
.