Hm derapage rr By fra_spakka 0°work in progress°0

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  1. fra_spakka
     
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    io nn ho problemi :ph34r:
     
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    Two Wheels Of Fire

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    CITAZIONE (_Ale94_ @ 30/8/2008, 11:35)
    Mi scuso se ho trasgeredito qualche regola ma io non ho fatto pubblicità qui nel vero senso della parola...quella è solo la mia firma è vale per tutto il forumfree..mica solo per questo forum
    Infatti non l'avevo nemmeno messa da questo forum..
    Comunque se c'è qualche problema basta che me lo dite e la tolgo
    P.S. me lo potevi dire anche tramite mp ;)
    P.P.S: Mi stanno altamente sui...........anche a me quelli che fanno pubblicità ;) Ma io non l'ho fatto aprendo un topic o cose del genere (cose già successe) ma l'ho solo messo in firma
    Ripeto se c'è qualche problema contattatemi x mp

    Allora mettiamo subito in chiaro una cosa: E' vietato fare publicità, almeno in questo Forum è così!

    Per questa volta sei graziato, cerca di leggere bene il regolamento.

    Modifica la Firma!


    Alla prossima BAN!
     
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  3. fra_spakka
     
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    allora ragazzi niente consigli su cosa mettere ancora o cosa togliere dia su raga scrivete=)
     
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  4. niko sr
     
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    E perfetto ;) ! -_-
     
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  5. fra_spakka
     
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    mavva possibile ke nn ci sia nulla da mettere o togliere a si una cosa
    come si kiamano i paramani dell acerbis ke montava il six del 2007?
     
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  6. niko sr
     
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    non me ne intendo molto :B): :lol:
     
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  7. fra_spakka
     
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    ho un problemone con la carburazione nn riesco a carburare un 21 con filtro aperto e giannelli x andare senza vuoti devo tenere spalancato se decellero da vuoti
     
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  8. NoFear69
     
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    intanto bellissima moto ;) ... monta una bella marmitta (big one giannelli o arrow)...poi ti consiglio di rimettere il filtro originale e magari lavorarlo... il 19 sul gt originale sarebbe l'ideale ma se vuoi cambiare gt o semplicemente non vuoi spendere soldi per un altro carbu credo vada bene lo stesso il 21
     
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  9. peppino9x3x
     
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    CITAZIONE (fra_spakka @ 16/9/2008, 22:02)
    ho un problemone con la carburazione nn riesco a carburare un 21 con filtro aperto e giannelli x andare senza vuoti devo tenere spalancato se decellero da vuoti

    ho lo stesso tuo problema :( comunque se hai vuoti devi aumentare il getto perche arriva troppa aria e poca benzina
     
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  10. NoFear69
     
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    CITAZIONE (peppino9x3x @ 19/9/2008, 21:19)
    CITAZIONE (fra_spakka @ 16/9/2008, 22:02)
    ho un problemone con la carburazione nn riesco a carburare un 21 con filtro aperto e giannelli x andare senza vuoti devo tenere spalancato se decellero da vuoti

    ho lo stesso tuo problema :( comunque se hai vuoti devi aumentare il getto perche arriva troppa aria e poca benzina

    non è che andate in giro con l'aria tirata? :asd: :xd: :lol: a me una volta è successo :unsure:
     
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  11. fra_spakka
     
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    ragazzi ce un mega lavoro in cantiere riguardante la mia moto appena sarrano iniziati i lavori vedrete vi do solo un assaggio il gt è originale un 50cc normalissimo ma nn è dell rr e poi vediamo mmmmm....................a si staro dietro ai 70 base =) ma avendo un 50cc comunissimo che hanno le moto originali ahahaah voglio vedere che faccia fanno quando li passo e al semaforo gli dico che la moto ha un 50cc originale :lol:
     
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  12. fra_spakka
     
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    CITAZIONE (fra_spakka @ 24/8/2008, 16:20)
    allora ragazzi presento la moto

    cilindrata:49cc
    meccanica :originale (nn so cosa metterci sotto ma nn voglio cambiare la cilindrata)
    ciclistica: originale
    cilcistica futura: disco anteriore flottante da 320 a margherita

    estetica:
    -manubrio in ergal rosso
    -rimozione adesivi
    -adesivi fatti fare kui e la

    alimentazione :
    -21 dell orto
    - filtro a tatraruga della top
    image
    marmitta giannelli con sile in alluminio:
    imageimage
    gt lavorato 7t alluminio monofascia:
    imageimage

    x ora basta metto un paio di foto :
    image

    image

    ecco nuovi pezzi con nuove foto
     
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  13. NoFear69
     
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    CITAZIONE (fra_spakka @ 20/9/2008, 16:43)
    CITAZIONE (fra_spakka @ 24/8/2008, 16:20)
    allora ragazzi presento la moto

    cilindrata:49cc
    meccanica :originale (nn so cosa metterci sotto ma nn voglio cambiare la cilindrata)
    ciclistica: originale
    cilcistica futura: disco anteriore flottante da 320 a margherita

    estetica:
    -manubrio in ergal rosso
    -rimozione adesivi
    -adesivi fatti fare kui e la

    alimentazione :
    -21 dell orto
    - filtro a tatraruga della top
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    marmitta giannelli con sile in alluminio:
    imageimage
    gt lavorato 7t alluminio monofascia:
    imageimage

    x ora basta metto un paio di foto :
    image

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    ecco nuovi pezzi con nuove foto

    bello;) ... il gt è del six competition? ora come va la carburazione?
     
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  14. fra_spakka
     
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    gia gia del six e la carb va meglio ma fa solo 95 non so il perche
    a oggi sono volato e ho lasciato meta moto e mano sull asfalto
     
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  15. NoFear69
     
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    CITAZIONE (fra_spakka @ 21/9/2008, 21:26)
    gia gia del six e la carb va meglio ma fa solo 95 non so il perche
    a oggi sono volato e ho lasciato meta moto e mano sull asfalto

    anchio giovedi sono volato, mi è partito l'anteriore che va a sbattere al marciapiede e ci sono finito sopra con tutta la moto :wacko: meno male nessun danno (apparte paramani )
    comunque mi sa che è il filtro che da noia alla carbu
     
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153 replies since 24/8/2008, 15:20   1177 views
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