Red sponge su scooter originale...

Cerco consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. King92
     
    .

    User deleted


    Se avete un rivenditore onesto e magari uno davvero di fiducia la prendete a 1 massimo 2 €.......come faccio io :asd:
     
    .
  2. Mario_The_Best_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (King92 @ 26/8/2008, 00:55)
    Se avete un rivenditore onesto e magari uno davvero di fiducia la prendete a 1 massimo 2 €.......come faccio io :asd:

    Quanto??? :o: <_< E' una cosa impossibile, tu avrai qualche trucco... :asd:
     
    .
  3. //dany92//
     
    .

    User deleted


    Io la mia l'ho pagata 3.50 € :P
     
    .
  4. TopNicoRRX
     
    .

    User deleted


    le spugne più porose incidono solo sull'erogazione...oltre alle red sponge ci sono anche quelle dell'athena tanto epr citarne un'altra marca...che le fanno in die spessori divverenti, 1 o 1,2 cm ^_^

    te le vendono in fogli da 30 x 40 a un prezzo di 5,5 euro... ^_^
     
    .
  5. King92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TopNicoRRX @ 26/8/2008, 16:57)
    le spugne più porose incidono solo sull'erogazione...oltre alle red sponge ci sono anche quelle dell'athena tanto epr citarne un'altra marca...che le fanno in die spessori divverenti, 1 o 1,2 cm ^_^

    te le vendono in fogli da 30 x 40 a un prezzo di 5,5 euro... ^_^

    Quella dell'athena mi pare isa uguale sputata come porosità e tutto della stage -_-
     
    .
  6. niko09
     
    .

    User deleted


    Una spugna non ti cambia proprio niente o piu spessa o piu porosa non fa niente...non ti cambia la carburazione perche e troppo poca la differenza...
     
    .
  7. albi aprilia
     
    .

    User deleted


    :devil: io ho un aprilia sr factory con gianelli reverse e variatore se metto su la red sponge devo cambiare qualcosa?
     
    .
21 replies since 21/8/2008, 16:19   1088 views
  Share  
.