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the ice man.
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no nn ho foto
xò anke io tutto di sentito dire
mentre cn il 25 lo visto sullo scooter di gra...anke se un po grasso rende un casino e la carb è sempre la stessa
cmq siamo un po fuori tema ihih
cmq se vuole l'aria automatica si prende un 20.5 mikuni
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masterpinna.
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allora io vado controcorrente lo so ma consiglio il 21 perkè è il miglior compromesso tra coppia e allungo erogati.. se voi mettete un carbu troppo grosso si perde in allungo e sinceramente io ho sentito la differenza tra un 28 e un 21 in diverse condizioni e con diversi cilindri e dalla mia disc si vede che ho avuto sia il team che l'evo che il fabrizi fht, e posso dire che il 21 da un erogazione piena molto regolare e un ottimo allungo. carburatori come il 24 25 28 ecc fanno diventare il motore assente in basso si sente che proprio non ce ne , poi danno la botta ai medi e murano agli alti. e consumano da fare schifo essendo che lo scoot va al regime che vogliono sti carbu e non di chi guida. fra fai che prendere il 21 e se proprio vuoi esagerare fattelo preparare da perna o nordera che alla fine ti chiedono sui 80-90 euro cioè il prezzo di un carbu 24 ecc. fidati che è la cosa migliore ci ho perso tanti soldi in alimentazioni del cazzo. la miglior alimentazione che c'è per piaggio è 21 lavorato, colle dritto malossi, pacco vl13 senza stopper. dovreste sapere che anche a livello di travaseria e di carter il piaggio e quello meno dotato quindi nopn serve a niente mettere carbu grossi su dei carter che non abbastanza capienti...
un consiglio per iceman (per provare il discorso dei carter) e che magari si ricrederà hihi: prova a mettere un comune 21 sul bloccone e vedi come va. no sto scherzando tu fallo io ho provato vedrai che non ci sarà una differenza abissale tra i vari carbu di cui parli.. -
the ice man.
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quando mi arriverà il blocco
proverò diverse cose sicuramente
xò x ora parto cn 32+colle dritto am6+basetta simil intake+vl13 lavorato. -
luca f 12.
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si ma dipende che 24 mettete!poi non esageriamo!mettiamo un 60 su un 70 base di merda!che discorsi sono!un 24 mikuni è il migliore e se è carburato a dovere consuma meno di un 21 dell orto!su un 2 plus al massimo al massimo un 24 mikuni non di + . -
Francesco_GT.
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un 21mm va benissimo stop ... hihi . -
stalker89.
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comunque il 19 team e costosissimo e non e un gran che per il sempice motivo e e stato troppo strombato si passa da 19 a 23 mm nordra o joe romano lo fanno massimo di 2 comunque meglio il 21 del 25 o del mikuni tm 24 uno per la reperibilita dei ricambi di cui getti valvola spilli ecc eppoi il 19 lo mettorno sui zip trofeo penso che un 21 su un 2 + per lo piu ad uso stadale con il filtro originale va benissimo . -
Francesco_GT.
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mamma mia il 21mm è difficilotto da carburare uff... . -
luca f 12.
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pensa un 24! o 26 o28! . -
stalker89.
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comunque riprendendo quello che ha detto master pinna e vero in parte i carter piaggio sono il doppio di quelli minarelli sia come volumetria che come travaseria infatti quando si fanno i carter minarelli si cerca di copiare lo scivolo e di darvi un po piu di volume tipo barenando in camera di manovella ecc... comunque io adesso ho un 24 dell orto e non mi trovo male di certo il 21 e piu dolce e il consumo e minore...comunque non ce bisogno di portarlo a lavorare ti uccidono basta comprare il cornetto della stage che indirizza il flusso giustamente poi lucidare venturi valvola spillo e mettere un galleggiante malossi penso siate capaci a farlo.. io sconsiglio strombare eccessivamente perche si ha solo una perdita di flusso... detto questo dell orto for ever!!! . -
Francesco_GT.
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mi sapete dire che monta di seire il carbu da 21 dell'orto per minarelli? . -
vidukino.
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un mio amiko cn replika , 24 mikuni jolly base,over range e albero rhq, delta,campana mhr e primario c andavamo in giro io e lui , quando apriva
il suo scoot faceva paura!!!!!!!! =)
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